In primo piano, Social

Georgette Polizzi costretta sulla sedia a rotelle

georgette polizzi

Una tragedia ha colpito Georgette Polizzi. Conosciuta dal pubblico italiano per la sua partecipazione a Temptation Island, ha svelato di esser stata colpita da una malattia. L’avevamo conosciuta in coppia con Davide Tresse. Dopo i problemi portati alla luce con il programma, tra i due sembrava esser tornato il sereno. Sempre fidanzati e sempre innamorati, come dimostrano le foto postate sui social. Ma non tutte le storie continuano senza intoppi. Ecco un nuovo ostacolo nella vita di Georgette.

Questa volta non sono le sue emozioni ad esser in gioco ma la sua salute. Dopo un lungo ricovero in ospedale eccola condividere con i suoi fan la sconvolgente notizia. “Con questa malattia dovrò convivere tutta la vita” scrive su Instagram. Si tratta di una patologia neurologica che le ha bloccato l’uso degli arti. Al momento è costretta sulla sedia a rotelle. Una malattia sicuramente invasiva e limitante. E, a quanto scrive lei, definitiva. Ancora non si conoscono i dettagli del male che l’ha colpita. In questo periodo le sue energie sono rivolte a se stessa. Ha voluto comunque coinvolgere il suo pubblico.

georgette polizzi malattia_17142326

Ma anche in questo momento così difficile non si abbatte. Il sostegno e l’amore del suo compagno sono sicuramente importanti. come hanno sempre detto loro, ne hanno fronteggiate di situazioni insieme. Questa non è la prima ne l’ultima. Adesso dovrà affrontare numerose decisioni per la sua vita futura, analizzando a fondo questa malattia. Dopo di che promette di parlare a cuore aperto alle centinaia di persone che la seguono. Parlerà della sua malattia. Analizzerà le sue emozioni e le condividerà. Per aiutare chi come lei è vittima di questa patologia. Anche in questo momento resta la sua positività e la sua volontà di ferro. “Si può tornare a volare!!” annuncia dal suo profilo. Come sempre non si da per vinta e affronta la situazione a testa alta. Pronta a sfidare tutto e tutti. Malattia compresa. Non si tira indietro e risale in sella. Portatrice di un messaggio di speranza e coraggio.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.